.

CORVINO, Mutu e Donadel sono sul mercato

di Matteo Magrini

Ad accompagnare Gaetano D'Agostino, come da regola, c'è il diesse Pantaleo Corvino: "Mi viene spontaneo dire finalmente uno che avete sempre voluto! Un centrocampista con i piedi buoni, che nel suo ruolo è tra i migliori. Sono veramente felice e orgoglioso. Tenendo conto delle aspettative del nuovo allenatore credo di aver preso uno specialista, sorprendendo tutti. C'è molta soddisfazione. Arriva a Firenze in compartecipazione, con un contratto di tre anni più opzione per il quarto. All'Udinese vanno soldi più il prestito di Savio"

SUGLI ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO: "A centrocampo abbiamo cinque giocatori importanti, e il nostro allenatore ha dei moduli in testa che richiedono uomini di valore. Vargas, Zanetti, Montolivo, Bolatti e D'Agostino compongono un reparto di valore assoluto. A Donadel abbiamo detto che è arrivato il momento di dividerci"


SU GIUSEPPE ROSSI: "E' un titolare, e va considerato tale. Noi abbiamo Gilardino e Jovetic e quindi non credo che Rossi sia un nostro obiettivo

SU MUTU: "Adrian è sul mercato, lo abbiamo detto più di una volta. Dal momento che mettiamo un ragazzo tra i cedibili è chiaro pensare a delle alternative ma una cosa è certa. Adrian non sarà svenduto, partirà solo per offerte pari al suo valore"