.

CORVINO, Preoccupato? Ne usciremo col lavoro

di Marco Gori

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dopo la sconfitta interna col Palermo:

MIXED ZONE: "Catastrofismo? Nel primo tempo abbiamo concesso un po' troppo, non avevo mai visto una squadra così spaventata; nella ripresa, quando tutti ci davano già alle corde, siamo stati condizionati da alcuni episodi decisivi. A cosa è dovuto questo spavento? In entrambe le frazioni di gioco sono mancati degli equilibri che cercheremo di trovare nelle prossime due settimane; col catastroismo non si va da nessuna parte, dobbiamo guardare avanti con fiducia e soprattutto superare questo momento col lavoro. Mihajlovic? Penso che nell'intervallo abbia fatto qualcosa di importante, vista la reazione che ha avuto la squadra, cosa che accade difficilmente quando si è sotto di due reti. Spaventato dalla classifica? Siamo solo alla sesta giornata, giochiamo un po' a sprazzi, ci sono stati tanti contrattempi, cercheremo di superarli col lavoro".

SKY: "Si è vista una Fiorentina sofferente e preoccupata nel primo tempo, poi nel secondo c'è stata una grande reazione. E' stata una Fiorentina a due facce, da una parte la paura nel primo tempo come non si era mai visto e una grande reazione nel secondo. E' normale che la squadra e il tecnico debbano trovare i giusti equilibri, come del resto abbiamo visto oggi nel secondo tempo".