COSMI, Contento, scherza sulla contestazione
Queste le parole di Serse Cosmi nel post partita di Fiorentina-Atalanta
SALA STAMPA: "Oggi avevo paura di fare la quinta prestazione consecutiva senza ottenere i risultati. Se continuiamo a giocare a calcio possiamo continuare a sperare. Benassi mi dicono abbia una frattura al setto nasale. A me non era mai capitato di giocare con il quarto portiere neppure nella mia brutta carriera da calciatore. Ho chiesto ai miei giocatori di stare più sereni e di ritrovare la voglia di giocare a calcio come quando avevano quattordici anni.
Sulla Fiorentina vista oggi. "Io credo che la Fiorentina sia una grande squadra che ha Novara ha vinto con scioltezza ed a Roma nel primo tempo è stata la migliore Fiorentina degli ultimi mesi. Non so se oggi siamo stati troppo bravi noi o poco concentrati loro dico solo che non me la sento di dare un giudizio. Oggi entrare nei cervelli dei giocatori non penso sia assolutamente facile, questi giocatori sono figli di un calcio particolare.
Su Muriel e Di Michele. "Muriel è un grande talento dell’ Udinese che però gioca ancora un calcio caraibico, io me lo sto godendo cercando di fargli fare il meglio possibile. Forse non ha capito bene la nostra alimentazione o forse l’ha capita troppo bene e dovrebbe perdere qualche chilo. Di Michele ha fatto una prestazione di sacrificio come gli avevo chiesto io".
Uscendo dalla sala stampa Serse cosmi ha scherzato dicendo:” Ho paura perché di solito quando contestano lo fanno perché la squadra che tifano ha perso contro una squadra del cazzo, e la cosa mi preoccupa molto” (ride n.d.r.)