CRESCE L'OTTIMISMO
"La risposta del giocatore arriverà entro la settimana. Spero per la Fiorentina che possa restare, siamo all'80%. L'Inter? Il pressing non è così forte", così Letterio Pino, uno degli agenti italiani di Mohamed Salah, sul futuro dell'egiziano. Un segnale forte da parte dell'entourage del ragazzo, al centro di una serrata trattativa con diversi spettatori interessati.
La volontà della Fiorentina è chiara, l'offerta fatta al giocatore è importante. Un'offerta "da manicomio", come l'ha descritta il club manager viola Vincenzo Guerini. La prossima settimana, da martedì in poi, ci sarà l'incontro decisivo per conoscere il futuro del Messi d'Egitto. Si respira un cauto ottimismo, come confermato anche dallo stesso agente del ragazzo: Salah a Firenze sta bene, la Fiorentina ha fatto la sua proposta, adesso serve la risposta definitiva. Le altre, Inter su tutte ma anche Juventus e Atletico Madrid, sono al momento ferme al palo, pronte ad inserirsi qualora andasse male la trattativa con i viola.
L'idea della Fiorentina è quella di perfezionare il riscatto nei prossimi giorni, prima delle visite mediche di rito che precedono la partenza per Moena, dove Salah potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo visti gli impegni con la sua Nazionale.