CUCCHI A FV, Ho fiducia in Pioli. Gerson...
Fonte: Luciana Magistrato
Sempre a San Venanzo, per la festa del 50° anniversario della squadra locale, era presente anche il giornalista ed ex radiocronista sportivo italiano Riccardo Cucchi. FirenzeViola.it lo ha intervistato in esclusiva chiedendogli il suo parere sui viola.
Da Roma a Firenze, che si aspetta da Gerson? “Gerson è arrivato a Roma con tantissime aspettative, doveva essere un crack, ma io penso che sia molto difficile esplodere o fare la differenza nel nostro campionato. Per esempio anche da Cristiano Ronaldo non dovremmo aspettarci di vedere il portoghese del Real Madrid. Perché il nostro campionato è molto difficile, soprattutto per i giovani, tornando a Gerson, non ci sono molti spazi e il talento a volte viene limitato dalle qualità difensive di squadre anche inferiori”.
Che ne pensa di questa Fiorentina così giovane? “Io ho una grande fiducia in Pioli e anche la città ha iniziato ad apprezzare il mister. Credo che i viola abbiano davvero un’ottima squadra, sono due le squadre che potrebbero sorprendere in Serie A: il Torino e la Fiorentina. Quest’ultima infatti potrà dare grandi soddisfazioni ai tifosi”.