.

DE SILVESTRI, Ripartire da zero, da squadra umile

di Redazione FV

Dalla sala media di San Piero a Sieve, Lorenzo De Silvestri fa il punto su questo ritiro del Mugello che, con questa amichevole, si è ufficialmente concluso:

Sulle condizioni della squadra: "Sono arrivati dei ragazzi splendidi che si sono inseriti bene, questo è di buon auspicio per la stagione. Di positivo c'è anche il pubblico. Il primo giorno c'è stato quel piccolo incidente, poi, man mano che i giorni passavano c'è stato sempre entuasiasmo. Ora siamo concentrati sulla Coppa Italia e sul prossimo derby col Siena".

Su Romulo: "è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore. Ancora non parla benissimo l'italiano, lo sta imparando e riuscirà tra poco a relazionarsi di più con noi"

Sulle sue condizioni: "sto bene fisicamente. Ovviamente stanco, ma è normale. Ho, anzi abbiamo, tanta fiducia in questa stagione. Ci siamo parlati nello spogliatoio e ci siamo detti di voler ripartire da zero. So che sono solo parole, ma ce la metteremo tutta per fare una grande stagione"

Sulle avversarie: "le amichevoli contanto fino ad un certo punto. A me non interessa delle altre. io sono concentrato solo sui viola, dobbiamo lottare su ogni pallone e dare il 100% sempre. Servono i risultati e per farlo occorre essere umili"