.

DELNERI, Pareggiato contro un'ottima squadra

di Redazione FV

Intercettato dai microfoni dei giornalisti, l'allenatore della Juventus, Gigi Delneri, commenta il pareggio contro la Fiorentina

SALA STAMPA: "Noi oggi avevamo davanti una buona squadra di calcio, nel primo tempo la Fiorentina ci ha messo in difficoltà con I loro giocatori migliori. Siamo arrivati vicini a segnare con Bonucci e nel complesso la squadra ha reso bene. Uscire da Firenze con un pareggio è per noi un risultato positivo in un campo ed ambiente cosi difficile. Ho dovuto cambiare Motta per infortunio, stava disputando un ottimo incontro. La mia squadra ha concesso poco alla Fiorentina ed anche questo per noi è un ottimo risultato. Noi siamo ancora in lotta per un posto Champions e con i tre punti tutto è possibile. Da adesso in poi dobbiamo dare il massimo fino alla fine dell’anno. La Fiorentina è una squadra che davanti fa male ed il fatto che non abbiamo preso goal oggi, contro una squadra cosi, è sicuramente positivo".

RAI: "Lottiamo domenica dopo domenica per ottenere il massimo. Abbiamo affrontato una Fiorentina tosta su un campo dove hanno sofferto anche Inter e Roma. Ovviamente mi dispiace non aver vinto. Se crediamo ancora nel quarto posto? Certamente, anche se sappiamo che sarà dura".

SKY: "Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo rischiato il giusto. Non è che non abbiamo corso, la squadra ha fatto il suo dovere, ma la Fiorentina è un'ottima squadra. Ci sono anche gli avversari e se sono di spessore ci sta di soffrire, loro hanno molta qualità, hanno giocatori decisivi e molto buoni. Abbiamo avuto anche qualche occasione importante. Champions? CI crediamo ancora. Noi giocheremo partita dopo partita ed a Maggio guarderemo dove siamo. Krasic? Sta bene, ma non si può fare sfaceli ad ogni partita. Il modulo? Secondo me è giusto variare anche in corsa, aspettiamo il recupero di Del Piero. Montolivo? E' un giocatore importante come qualità, ma anche Aquilani ha fatto una bella partita. Non credo ci sia una differenza abissale tra loro. Secondo me possono giocare assieme, come tutti i giocatori di qualità"