.

DENTRO ODRIOZOLA, AMRABAT E SAPONARA, PANCA VLAHOVIC?

di Tommaso Loreto

Tutti insieme nel fortino del centro sportivo, senza parlare, ma pensando solo a quel che c’è da fare in campo. La Fiorentina si ricompatta dopo il k.o. di Genova cercando energie dentro sé stessa, la vigilia percià fila via senza la conferenza di mister Italiano che chiede pronto riscatto ai suoi. Intanto tra i convocati il tecnico ritrova Odriozola che si candida a una maglia da titolare, mentre l’altro cambio può essere in mezzo.

Amrabat infatti è ancora favorito su Torreira a centrocampo, con Bonaventura e Duncan confermati, mentre dietro Milenkovic, Igor e Biraghi completano la linea davanti a Terracciano. Nel consueto ballottaggio Saponara-Ikonè il francese può restare fuori, Cabral e Gonzalez invece dall’inizio.

La formazione della Juve è invece diversa da quanto preventivato fino a qualche giorno fa. Dybala infatti torna tra i disponibili e probabilmente affiancherà Kean e non Vlahovic destinato alla panchina (come Morata) mentre in mezzo con Locatelli e Rabiot è confermato il giovane Miretti. Nel 352 di Allegri Bernardeschi e Alex Sandro vanno sulle fasce con De Ligt, Bonucci e Chiellini davanti a Perin.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Gonzalez, Cabral, Saponara

JUVENTUS (3-5-2): Perin, De Ligt, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro, Dybala, Kean