.

DOMENICA DI MERCATO

di Tommaso Loreto

Week end non ancora pienamente estivi, ma certamente di riposo. Occasioni per staccare un po' e provare a ricaricare le pile. Non per chi deve operare sul mercato, tantomeno per quelle squadre che ancora devono cominciare realmente a darsi da fare. E' anche il caso della Fiorentina, e difatti il sabato appena terminato non è stato misero di voci e indiscrezioni.

E così si scopre che mentre il ritorno di Behrami potrebbe essere un discorso molto più concreto di quanto si possa pensare (LEGGI QUI) sul fronte del rinnovo di Bernardeschi il quadro si fa ancora più complicato. Un quandro, purtroppo, in linea con le voci che raccontano di problemi (e inserimenti bianconeri) per rinnovare, e soprattutto con le indiscrezioni di ieri che lo darebbero vicino al Sassuolo (guarda caso il club di Serie A più vicino alla Juve) - LEGGI QUI

Ma i casi non si esauriscono certamente qui. Mario Gomez è in tal senso una delle priorità principali, anche se l'affondo del Monaco per Destro potrebbe far saltare tutto (LEGGI QUI). Certo è che, a oggi, l'ipotesi monegasca per il tedesco sembra la più realistica. Difficile, invece, prevedere gli sviluppi del caso Salah visto che tra oggi e domani potrebbe essere il momento buono per un nuovo incontro. Chiudere il discorso relativo all'egiziano, d'altronde, sarebbe il modo migliore per approcciarsi alle prossime settimane (anche perchè la sensazione che possa restare prende corpo giorno dopo giorno), e di conseguenza anche ai prossimi week-end....di mercato.