DONADEL, Firenze una seconda casa
Marco Donadel intervenuto all'evento del Coni in Palazzo Vecchio a Firenze dove è stato premiato per meriti sportivi, ha parlato della situazione della Fiorentina, del suo momento, del suo futuro, e dello sciopero. Ecco le parole del mediano veneto:
Sullo sciopero: "Sono ormai ben 4 mesi che cerchiamo un accordo e se non è stato trovato credo proprio che si andrà allo sciopero. D'altronde l'Aic ha mosso dei passi di conciliazione su ben 6 punti, ma sui 2 che chiede la Lega mi pare impossibile venirsi incontro, le richieste della Lega sono inaccettabili"
Sul rinnovo: "Io voglio rimanere, l'ho già ripetuto tante volte. Di offerte dovreste parlarne con il direttore, per ora credo non ce siano state."
Sul suo rapporto con Firenze: "Firenze è la mia seconda casa, qua mi sono sposato ed ho avuto il primo figlio. Dopo tanto girovagare vorrei restare, e a Firenze mi sono trovato da subito benissimo. Firenze è una città incredibile, magari pensi di conoscerla, poi volti un angolo e scopri uno scorcio di città che non conoscevi e che ti lascia letteralmente senza fiato"