DOPPIO COLLOQUIO
Il caldo si fa a sentire a Firenze già da diversi giorni. E la situazione non sembra destinata a migliorare. Anzi. Nelle prossime ore, complice l'arrivo di Andrea Della Valle, le temperature sono destinate ad aumentare a dismisura, non fosse altro per il fatto che proprio alla presenza del Patron sono legate le due situazioni più delicate di casa viola.
Pioli da una parte, Bernardeschi dall'altra. Che Corvino abbia la necessità di definire prima possibile il rebus allenatore, non è una novità. Così come non è una novità il fatto che prima di dare l'ok ai viola, Stefano Pioli debba prima svincolarsi dall'Inter. Il tempo stringe, e la presenza di ADV potrebbe in qualche modo indirizzare su binari diversi la vicenda.
Dall'altra parte c'è lo stesso Bernardeschi, il cui rinnovo resta in stand by. Ma proprio nelle ore a cavallo della gara contro il Pescara potrebbero arrivare aggiornamenti in tal senso. Negativi o positivi che siano, tutto dipenderà dal giocatore. Il quale dovrà per forza di cose dare una risposta ad ADV. Faccia a faccia.