DOPPIO EVENTO
Un consiglio d'amministrazione per entrare in clima partita. E che partita. Non è la prima volta che la Fiorentina si ritrova a vivere due momenti importanti nella stessa giornata, ed evidentemente anche il richiamo della sfida di questa sera di Europa League ha il suo valore in una giornata in cui tutti sono chiamati a presenziare.
Perchè anche se da più parti si è fatto intendere come il consiglio d'amministrazione odierno sia da considerarsi soprattutto una riunione tecnica, è indubbio che in questo momento qualsiasi confronto interno alla società abbia un valore inestimabile. D'altronde le stesse prospettive per il mercato estivo passeranno comunque dal C.d.a. di oggi, e c'è soprattutto da augurarsi che gli strascichi del mercato di gennaio siano davvero alle spalle.
A qualche ora di distanza, poi, dai dirigenti e dal c.d.a si passerà alla squadra e alla sfida al Tottenham. Gli inglesi arrivano senza il portiere titolare Lloris e con mister Pochettino che medita un moderato turnover, mentre in casa viola Sousa non dà (come sempre) certezze sull'undici titolare. Ancora qualche ora di attesa per capire chi e come affronterà gli "Spurs", un po' meno, invece, per capire cosa verrà fuori dal consiglio d'amministrazione di oggi.