DUBBI E BALLOTTAGGI
Praticamente tutti in ballo. E' questo quel che filtra da casa viola dopo l'allenamento andato in scena poco fa al "Franchi". Perchè Montella non ha del tutto sciolto le riserve sulla formazione, e perchè le ultime decisioni potrebbero arrivare domattina dopo l'ultima rifinitura. Qualcosa, però, è già possibile ipotizzarlo.
Molti cambiamenti, ad esempio, potrebbero avvenire in difesa visto che Micah Richards, Basanta e Pasqual dovrebbero essere le novità rispetto a domenica scorsa, anche alla luce della squalifica di Gonzalo Rodriguez. In mezzo al campo, poi, Borja Valero sembra accusare un filo di stanchezza, mentre lo stesso Pizarro potrebbe essere preservato per Bergamo. Stando così le cose il centrocampo potrebbe essere composto da Badelj in cabina di regia, con Aquilani e Vargas mediani.
Davanti, infine, l'unico certo della maglia da titolare resta Gomez, mentre al suo fianco sono Cuadrado e Ilicic a giocarsi l'opportunità di cominciare dall'inizio. Nel ruolo di trequartista, perciò, spazio a Bernardeschi, decisamente più fresco rispetto a Babacar uscito con i crampi nel pareggio con il Genoa. :
QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE:
Neto, Micah Richards, Savic, Basanta, Pasqual, Aquilani, Badelj, Vargas, Bernardeschi, Ilicic (Cuadarado), Gomez.