EFFETTO DOMINO
Lo stallo potrebbe benissimo essere soltanto apparente. Se domani sarà il turno dell'ultima presentazione (quella di Tello che segue Tino Costa e Zarate) il mercato viola attende di entrare nel vivo degli ultimi, frenetici, giorni di mercato. E c'è da scommettere che da qui alla chiusura delle trattative i dirigenti faranno di tutto per accontentare il più possibile Paulo Sousa.
Il tecnico attende il via all'effetto domino, con Suarez che è destinato a sbloccare più di una situazione. Il centrocampista spagnolo finirà al Watford, nonostante i tentativi last minute del Valencia. Partito Suarez, e incassati oltre 5 milioni di euro dagli inglesi, sarà tempo dei difensori. La pista Mammana, intanto, è congelata, mentre radiomercato racconta di nomi mai usciti destinati a infiammare la fantasia dei tifosi.
Il difensore del River rimane comunque un obiettivo sensibile, lo confermano le voci delle ultime ore e la ricerca del sostituto del club argentino, mentre De Maio resta un'alternativa da tenere di conto. Capitolo uscite, infine, con Mati Fernandez sempre più richiesto dalla Sampdoria e in particolare da Montella. Il suo agente per il momento porta avanti i contatti del caso, ma con Cigarini che, per ora, l'Atalanta non vuol liberare a centrocampo servirà ancora attendere. L'effetto domino, comunque, è in arrivo.