.

FERRERO, Grazie ai DV, Montella ha rifiutato le big

di Andrea Giannattasio

Assieme a Vincenzo Montella, in sala stampa ha preso la parola anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Queste le sue parole presso il centro sportivo di Bogliasco: "Sapete tutti chi è Vincenzo Montella: lo ringrazio di cuore perché lui è un vero talento ed ha scelto dopo tante proposte ha scelto questi colori. Ha rifiutato di andara al altri club mondiali. Dico grazie a Vincenzo che ci ha messo molta passione. Ringrazio mister Zenga e gli faccio un grande in bocca al lupo. Voglio ringraziare i Della Valle perchè sono persone che amano molto lo sport. Sono da anni che faccio la corte a Montella: sono un suo tifoso. Zenga? E' una brava persona ma non aveva le mie stesse ambizioni, o almeno non sapeva esprimere. Una sera di anni fa ho incontrato Montella a Firenze e mi disse che non parlava con nessuno: non abbiamo mai parlato di niente. Montella è una persona seria. Zenga non era l'uomo per me anche se resta una bravissima persona".

Su Montella come migliore operazione: "Per me è una grande soddisfazione che Montella sia qui. Alla gente piace chiacchierare... i giornali non si vendono più, ecco perché vengono messe in giro certe voce. Più che da giornalisti, da "pennivendoli".

Sulla clausola: "Non parlo mai di soldi perché se non ci fossero i soldi sarebbe meglio".

Ancora sulla Fiorentina: "Voglio ringraziare i fratelli Della Valle ed il presidente Cognigni (chiamato "Cognignini", ndr)... che quando verrò a Firenze mi deve offrire una bistecca".