.

FINALMENTE EYSSERIC

di Daniel Uccellieri

Finalmente Eysseric. Il tormentone dell'estate viola sembra essere arrivato alla conclusione. Il Nizza, che ha preso Sneijder ed il giovane Allan Saint-Maximin, ha risolto i suoi problemi legati all'attacco ed il tecnico Favre ha dato il via libera alla partenza di Valentin Eysseric. 

Il jolly offensivo francese è atteso a Firenze nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina, mettendo la parola fine ad una telenovela durata oltre due mesi. Il solo Eysseric però non basta. Pioli è stato chiaro, si aspetta una rosa al completo al più presto, anche perché il campionato è alle porte e ancora mancano diversi giocatori per completare l'organico. 

Davanti uno dei nomi più probabili per la Fiorentina è quello di Diego Laxalt del Genoa: la Fiorentina ha offerto 13 milioni, Corvino aspetta la risposta del Genoa ma la distanza fra domanda e offerta è minima. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, la Fiorentina punta su Strinic, in uscita dal Napoli. Per il croato pronta un'offerta da 4 milioni di euro.