.

FIO-ATH 3-5 DCR, I più e i meno del match

di Redazione FV
Fonte: Giacomo Iacobellis

Sconfitta ai rigori per la Fiorentina contro l'Athletic Club, nel primo incontro valido per la "OPEL Cup" a Magonza. Questi i più e i meno del match:

I PIÙ

- GRAICIAR: Nonostante il suo errore dal dischetto, il giovane attaccante viola è stato sicuramente il più ispirato. Tanto movimento e tanto spirito di sacrificio, che lo hanno reso una vera e propria spina nel fianco della difesa spagnola. Pericolosissimo nel finale con un pallone velenoso deviato sul palo da Herrerin.

- GERSON: Molto bene anche il centrocampista brasiliano, che ancora una volta ha mostrato mezzi tecnici fuori dal comune. Ottimo il lancio per Eysseric al 14', con conseguente gol annullato del francese. Abile nel controllare il gioco e nel verticalizzare, Gerson può diventare un punto di riferimento per la mediana di Pioli.

I MENO

- DRAGOWSKI: Non certo colpevole della sconfitta dei viola ai rigori, il portiere polacco continua a mostrare però una certa insicurezza tra i pali. Il reparto difensivo ha bisogno di maggiore stabilità e organizzazione alle proprie spalle.