.

FIO-REG 4-0, Rivivi il live di FV dell'amichevole al VP

di Redazione FV

--- FINE SECONDO TEMPO ---

85' - Rubino sfiora il gol! Se lo mangia solo davanti al portiere, palla che finisce sullo sfondo.

78' - Palladino concede minuti anche a Rubino e Kouadio in questo finale.

75' - GOL DELLA FIORENTINA! 4-0! DOPPIETTA DI KOUAME! Erroraccio della difesa della Reggiana, che regalo il pallone Kouame. Davanti a Bardi non può sbagliare. Doppietta per l'attaccante viola.

72' - Altri tre cambi per la Fiorentina: fuori Brekalo, Kayode e Mandragora dentro Munteanu, Fortini e Amatucci.

71' - Cooling break.

68' - Dodo! Vicina al poker la Fiorentina. Ikonè lanciato sul pressing offensivo della Reggiana, poi Dodò dal fondo sfiora il gol con il cross che finisce sul palo

66' - Altro cambio in casa viola: fuori Bianco, dentro Infantino. 

65' - TRIS VIOLA! SEGNA KOUAME! Assist di Brekalo, Kouame tutto solo davanti a Bardi non sbaglia e si va sul 3-0.

57' - Cambi in casa viola: fuori Kean, Parisi e Sottil. Dentro Kouame, Comuzzo e Ikone. 

54' - Bell'azione della Reggiana con Vergara che serve Pettinari. Quest'ultimo calcia da dentro l'area, ma Christensen para con i piedi.

50' - Parisi appoggia per Mandragora. Conclusione dal limite che finsice altissima.

46' - Inizia il secondo tempo con un cambio per Palladino: Christensen per Terracciano.

--- INTERVALLO ---

47' - Fine primo tempo.

45' - Qualche minuto di reucupero.

36' - Qualche scintilla tra Meroni e Sottil per un contrasto troppo irruento.

33' - Lavoro anche per Terracciano che resinge un tiro da vicino di Vido.

30' - Si riparte!

27' - Cooling break.

26' - Traversa di Kayode! Dalla bandierina, il cross nel mezzo, salta Kayode tutto solo che colpisce bene di testa ma la palla si stampa sulla traversa"

25' - Dodo! Con un tiro-cross il terzino brasiliano impensierisce Bardi costretto a fare un bell'invertento per evitare di essere superato dal pallonetto. 

22' - Brekalo! Ci prova l'esterno d'attacco viola con un tiro da fuori area. Risponde bene Bardi che manda in calcio d'angolo.

14' - RADDOPPIO VIOLA! PRIMO GOL IN MAGLIA VIOLA PER MOISE KEAN! Bel gol dell'attaccante viola, servito al limite dell'area di rigore da Sottil. Kean, lasciato molto libero, si gira e batte Bardi con un tiro all'angolino sul secondo palo.

8' - GOL DELLA FIORENTINA! RETE DI SOTTIL! Ripartenza fulminante della Fiorentina sulla fascia sinistra, iniziata da un ottimo Fabiano Parisi che con un spunto recupera palla e la porta avanti. Scambio con Sottil, e in seguito è bravo quest'ultimo a entrare in area di rigore, rientrare sul destro e con un tiro a giro, insaccare in porta per il vantaggio viola. 

7' - Risponde la Fiorentina con Brekalo. Tiro dai 18 metri che però finisce a lato della porta difesa sa Bardi.

5' - Prima occasione per la Reggiana: Gondo in area di rigore riesce a liberarsi su un cross basso dalla sinistra. Il tiro però è centrale e para Terracciano.

1' - Partita iniziata!

0' - Cori di incoraggiamento per la squadra da parte dei 1500 tifosi presenti al Viola Park.

A breve il fischio d'inizio della seconda amichevole della Fiorentina, contro la Reggiana. Un match, quello che si disputerà davanti ad uno stadio Curva Fiesole tutto esaurito, che sarà il primo vero test amichevole contro una squadra professionistica, dopo quello con la Primavera. Sarà l'occsione giusta per vedere in azione per la prima volta con la viola Moise Kean. Le formazioni ufficiali:

FIORENTINA(3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Bianco, Parisi; Sottil, Brekalo; Kean. A disposizione: Martinelli, Christensen, Amatucci, Baroncelli, Ikone, Fortini, Infantino, Kouadio, Krastev, Munteanu, Rubino, Comuzzo, Kouame. All.:Raffaele Palladino

REGGIANA: Bardi, Stramaccioni, Urso, Vido, Kabashi, Gondo, Meroni, Reinhart, Libutti, Maggio, Vergara. A disposizione: Sposito, Motta, Cavallini, Rozzio, Camara, Tessitori, Cigarini, D'Angelo, Fiamozzi, Okwonkwo, Nahounou, Pettinari, Sersanti, Meringolo. All.: William Viali