.

FIORE-MILAN, I top e i flop della gara di oggi

di Redazione FV

Questi i top ed i flop della partita di Viareggio tra Fiorentina e Milan, terminata per 4-2 per i rossoneri di Pippo Inzaghi:

TOP

Petriccione: è lui la macchina che oggi dirige il centrocampo. Il numero 16 viola è sempre presente in tutte le azioni gigliate, recupera e smista palloni con una facilità impressionante.

Fazzi: in attacco è nettamente il migliore dei suoi. Sulla sua fascia si prodiga come un dannato e trova con una zampata il gol del momentaneo 2-2 che fa ben sperare la formazione di Semplici. Nel finale cala assieme a tutta la squadra.

Venuti: Spinge per 90' su tutto il fronte destro, risultando imprendibile nei primi 30' del primo tempo. Il gol del 2-2 nasce da una sua rimessa laterale, ottimamente concretizzata da Fazzi.

FLOP

Bardini: viene schierato ancora una volta al posto dell'infortunato Lezzerini ma in due delle tre reti rossonere i suoi interventi non sono propriamente impeccabili. In particolare sul raddoppio rossonero - frutto di un'amnesia difensiva - non chiude sul suo palo.

De Poli: parte in una posizione non sua e fatica ad entrare in partita come era avvenuto due giorni fa contro il Parma. Sbaglia in avvio di gara un'ottima occasione a tu per tu con Gori calciando debolmente e dalla metà della prima frazione sparisce letteralmente dal campo.