.

FIORE-MILAN. Ljajic e Santana dietro Gilardino

di Redazione FV

Sono appena uscite le formazioni ufficiali dell'attesissima sfida tra Fiorentina e Milan. Nessuna sorpresa per Sinisa Mihajlovic che si affida a Artur Boruc in porta, in difesa da destra a sinistra: Comotto, Gamberini, Natali e Pasqual. A centrocampo, ancora spazio a Montolivo in cabina di regia con Donadel e Vargas ai lati. I due trequartisti saranno, come già ampiamente annunciato, Santana ed il giovane serbo Adem Ljajic a supporto dell'unica punta Alberto Gilardino.
Contro ci sarà il Milan capolista ma con il fiato sul collo del Napoli e dell'Inter, a causa dei fastidi al ginocchio accusati da Nesta, Allegri si affida alla coppia Yepes-Thiago Silva in difesa con Abate e Zambrotta terzini. A centrocampo Flamini, Van Bommel, Seedorf e vertice alto del rombo Boateng. In attacco la coppia Pato-Ibrahimovic.

Queste le formazioni ufficiali diramate dalle società.

Fiorentina: Boruc, Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana, Ljajic; Gilardino. A disposizione: Neto, Kroldrup, Camporese, D'Agostino, Marchionni, Cerci, Babacar.

Milan: Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Papastathopoulos, Oddo, Antonini, Gattuso, Emanuelson, Robinho.