.

FIORE-MODENA, I più ed i meno della partita

di Andrea Giannattasio

Questi i ''più'' ed i ''meno'' di Fiorentina-Modena, partita in cui i viola si sono imposti per 4-2 con una splendida tripletta di Acosty e sigillo di Matos.

PIÙ
ACOSTY: sarebbe pura delinquenza non includere l'ala ghanese, quest'oggi schierata da prima punta, nel novero dei migliori in campo; dopo 5 turni di squalifica Acosty si riprende di prepotenza l'attacco viola realizzando una storica quanto apprezzabile tripletta che ha mandato in visibilio il 'Poggioloni'. Di certo Delio Rossi non potrà ignorare le prodezze di questo campioncino. Prontissimo per il salto.
MATOS: è sicuramente uno dei Matos migliori della stagione: partecipa al gioco, salta l'uomo prova la conclusione e, finalmente, riesce anche a trovare la via del gol. Assieme ad Acosty è quest'oggi il vero mattatore della partita. Avanti così.
ASHONG: sulla sua fascia è padrone incontrastato; riesce non soltanto a spezzare in modo molto pulito il gioco avversario ma si propone spesso e volentieri in avanti, mettendo in serio pericolo la retroguardia modenese; di certo uno dei migliori acquisti della campagna acquisti estiva della Fiorentina. Promettente.

MENO
BERNARDESCHI: lotta, fa a sportellate in continuazione là davanti ma non riesce mai a trovare, per pura sfortuna, la via del gol. Non sarebbe assolutamente da includere nel gruppo dei meno ma, in una bella vittoria come quella dei viola quest'oggi, è parso senza dubbio quello un po' più sottotono. Sfortunato