.

FIORE-RONDINELLA, I più e i meno del match

di Redazione FV

Si è appena conclusa la prima amichevole targata Delio Rossi. 10-0 il risultato finale del match, con la vera nota positiva che viene direttamente dagli spalti del Franchi, dove erano assiepati quasi quattro mila tifosi, accorsi per vedere la prima uscita del nuovo tecnico: Questi i più e i meno della gara:

I PIÙ DEL MATCH:

GILARDINO: I cinque gol di oggi hanno sancito un suo quasi completo recupero: il bomber di Biella ha voglia di giocare e di segnare ed oggi, coadiuvato costantemente dal gioco sulle fasce, ha avuto modo di esprimersi al meglio. Un vero toccasana in previsione della delicata sfida col Milan.
ROMULO: Sulla sua fascia è davvero un treno inesauribile: corre, salta costantemente l'uomo e riesce sempre a rendersi pericoloso. Molti dei gol segnati sono stati realizzati per merito suo. Dimostra di avere buona gamba e molta voglia di mettersi in mostra.
MARCHIONNI: Entra e si posiziona dietro le due punte mostrando vivacità e qualche buona inziativa; è autore di un paio di passaggi filtranti apprezzabili e mostra molta voglia di fare per guadagnarsi fin da subito la fiducia nelle azzerate gerarchie di Delio Rossi.

I MENO DEL MATCH:

LA SFORTUNA: Già, proprio quella che è capitata oggi a De Silvestri; l'esterno difensivo viola infatti si è infortunato subito dopo 3 minuti di gioco, lasciando il posto a Marchionni. Non si sa ancora niente sulle sue condizioni, pertanto non possiamo dire se sarà o meno disponibile per la sfida di sabato contro il Milan.