.

FIORENTINA-BOLOGNA, Le formazioni ufficiali

di Redazione FV

E' un undici titolare pieno di sorprese quello che Cesare Prandelli manderà in campo tra poco più di mezz'ora contro il Bologna. In difesa confermato il recupero lampo di Alessandro Gamberini e l'indiscrezione dell'ultim'ora che voleva Per Kroldrup a fianco del centrale bolognese. A centrocampo Kuzmanovic viene preferito a Montolivo e giostrerà assieme a Felipe Melo e Donadel. In attacco sarà Mutu a godere di un turno di riposo dando così a Stevan Jovetic l'opportunità di scendere in campo dal primo minuto. Per quanto riguarda il Bologna, Daniele Arrigoni conferma il 4-2-3-1, con Di Vaio unica punta e Marazzina preferito all'ex viola Amoroso. Ma ecco le formazioni ufficiali:

FIORENTINA: Frey; Jorgensen, Gamberini, Kroldrup, Gobbi; Kuzmanovic, Melo, Donadel; Santana, Gilardino, Jovetic. A disp: Storari, Dainelli, Pasqual, Comotto, Montolivo, Mutu, Pazzini.

BOLOGNA: Antonioli, C. Zenoni, Castellini, Terzi, Bombardini, Mudingaiy, Volpi, Adailton, Marazzina, Valiani, Di Vaio. A disp: Colombo, Marchini, Britos, Lanna, Amoroso, Mingazzini, Bernacci