.

FIORENTINA-REAL VICENZA, I PIÙ E I MENO IN CASA VIOLA

di Redazione FV

Questi i più e i meno in casa viola dopo il successo della Fiorentina contro il Real Vicenza:

I PIÙ

MONTIEL: è ancora la principale attrazione del ritiro di Moena e anche oggi, in un’amichevole che sotto il profilo delle prove tattiche valeva fino ad un certo punto, lo dimostra. Lo spagnolo sembra trovarsi molto bene nel 4-3-3 che Pioli ha costruito addosso alla sua squadra e la posizione di esterno alto esalta le sue caratteristiche. Da vero avvoltoio lo scatto col quale rompe gli equilibri del risultato. 

VLAHOVIC: si dimostra nettamente il giocatore più tonico di questa partita: con un tris tutto qualità e potenza regola il Real Vicenza dimostrando di aver migliorato nettamente i movimenti e la posizione in campo, oltre al feeling coi compagni. Rispetto ai primissimi giorni di ritiro, il serbo è un calciatore totalmente diverso.

CRISTOFORO: tre dei sette gol che la Fiorentina mette a segno nel corso del primo tempo contro il Vicenza nascono dai suoi piedi. L’uruguagio, in una formazione rimaneggiata fatta più da primavera che da potenziali riserve, si trova a suo agio e al netto della caratura avversaria sa barcamenarsi bene nel ruolo di play basso

I MENO

Nessuno