FIORENTINA-VIGONOVO, I più e i meno della gara
Sale leggermente il livello di difficoltà per i viola di Montella. Contro il Vigonovo, formazione locale iscritta al campionato di Promozione, la Fiorentina segna 11 gol senza però apparire pimpante come nella prima gara contro i Montipallidi. Ecco i più e i meno della partita:
PIU'
Ljajic - Appare già in forma partita. Offre buoni spunti dispensando gol e assist. Beccato da qualche tifoso, si adombra ma non risponde alle provocazioni.
El Hamdaoui - Nonostante il Ramadan, viene schierato nel secondo tempo e segna cinque reti, la più bella con un tiro da 30 metri. Il giocatore si innamora spesso della palla, ma appare in netta crescita
Olivera - Durante il primo tempo prende possesso del centrocampo dettando i tempi e facendo da collante con i tre d'attacco. Il più in palla della linea mediana viola.
MENO
Lazzari - Rispetto alla prima partita cala nettamente. Difficilmente azzecca un passaggio ed appare un po' affaticato. Probabilmente è la preparazione che lo condiziona, il sorriso non manca, speriamo arrivi presto anche la condizione.
Seferovic - Sostituisce Jovetic al centro del tridente d'attacco e per tutto il primo tempo non riesce a trovare i tempi giusti per rendersi utile al resto della squadra. Troppi colpi difficili e poca sostanza, meglio nella prima partita quando è stato impiegato da esterno.
Cerci - Dopo aver saltato la prima gara per un lieve affaticamento, non sembra avere molta voglia di giocare, probabilmente anche per i postumi del lieve infortunio. Non riesce ad incidere e spesso si incaponisce cercando di saltare l'uomo senza riuscirci.