.

FORM.UFF., Frey dal 1', Natali al posto di Felipe

di Cristina Guerri

Serve la migliore Fiorentina per battere la Lazio, detentrice dell'ultima Coppa Italia. Prandelli, infatti, conferma quanto anticipato in sala stampa e manda in campo tutti i big a disposizione. A partire da Frey, preferito ad Avramov. In difesa riposano Gobbi, Gamberini e Felipe perPasqual, Kroldrup e Natali. Davanti alla coppia di centrocampo Montolivo-Donadel, Santana, Mutu e Vargas agiranno a favore di Gilardino. Gila che avrà la ghiotta occasione di migliorare i numeri nella Coppa Nazionale: in maglia viola, infatti, è ancora a secco.
Ballardini, costretto a rinunciare a Firmani, Baronio e Floccari, si affida alla coppia Rocchi-Zarate, sorretta appena dietro da Mauri.

Queste, nel dettaglio, le formazioni ufficiali:

FIORENTINA(4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Pasqual; Montolivo, Donadel; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. A disp.: Avramov, Felipe, Carraro, Marchionni, Babacar, Comotto, Gobbi. All.: Prandelli.

LAZIO(3-4-1-2): Muslera; Diakitè, Stendardo, Radu; Brocchi, Dabo, Kolarov, Lichsteiner; Mauri; Rocchi (C), Zarate. A disp: Berni, Scaloni, Siviglia, Del Nero, Foggia, Firmani, S. Inzaghi. All.: Ballardini.