.

FORM. UFFICIALI, ITALIANO SCHIERA DIVERSI TITOLARI: CI SONO JACK E BELOTTI. OUT NICO

di Redazione FV

Sta per avere inizio il match della Unipol Domus valido per la trentottesima giornata di Serie A. Il Cagliari affronta la Fiorentina con la tranquillità di una salvezza già conquistata e con la volontà di salutare il tecnico Claudio Ranieri, che questa sera dirà addio al calcio. Per i viola, invece, un esame importante che potrebbe dare, in caso di vittoria, l'accesso alla terza Conference League consecutiva, in attesa della finale di Atene del prossimo 29 maggio. Queste le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Obert, Augello; Deiola, Prati; Nandez, Viola, Luvumbo; Lapadula. A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Wieteska, Di Pardo, Mancosu, Sulemana, Azzi, Oristanio, Pavoletti, Petagna, Mutandwa, Shomurodov, Gaetano. Allenatore: Claudio Ranieri. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikone, Barak, Castrovilli; Belotti. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Quarta, Comuzzo, Parisi, Arthur, Infantino, Duncan, Maxime Lopez, Beltran, Gonzalez, Nzola, Kouame. Allenatore: Vincenzo Italiano.