.

FORMAZIONE, Ljajić il sostituto di Mutu

di Paolo Bocchi

Pochi dubbi per Sinisa Mihajlovic sulla formazione che la Fiorentina opporrà domani sera al Milan nella partitissima della 32°giornata.
Con un Sebastian Frey ancora aggregato alla Primavera, in porta ci sarà Boruc; davanti al polacco solita difesa a quattro con Comotto a destra, Gamberini e Natali centrali, e Pasqual a sinistra. A centrocampo, con un Behrami recuperato dell'ultim'ora che siederà in panchina, giostrerà un terzetto composto da Montolivo, Donadel e Vargas, mentre qualche dubbio in più c'è in avanti, dove per sostituire lo squalificato Mutu, Ljajic è favorito su Marchionni, mentre è confermatissimo Santana a svariare sul centro-destra. Ancora panchina per Babacar.
Nel Milan Yepes sostituirà l'indisponibile Nesta al centro della difesa, mentre Boateng giocherà a supporto del tandem offensivo formato da Pato e dal rientrante Ibrahimovic.


FIORENTINA (4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Montolivo, Donadel, Vargas; Santana, Ljajic Gilardino. All.: Mihajlovic

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. All.: Allegri