.

FORMAZIONI, D'Agostino l'unica novità

di Cristina Guerri

Undici mesi dopo l'ultimo successo esterno, la Fiorentina -oggi a Parma- ci riprova. Per farlo, Mihajlovic ripropone i dieci undicesimi della formazione risultata poi vincente col Genoa. In più, ritrova Mutu. Anche se l'attaccante rumeno, reintegrato in settimana, partirà dalla panchina. Per il resto stessa difesa, stesso tridente offensivo. La novità riguarda il centrocampo, e nello specifico D'Agostino, che dopo due partite nelle quali era entrato a gara in corso ritroverà la maglia titolare. Confermata la fiducia anche a Behrami, dopo l'ottimo esordio in casa. Ci sarà anche Gilardino, nonostante i problemi al menisco.

Il tecnico dei gialloblu Marino, invece, sceglie Amauri come unica punta e l'ex Gobbi al posto di Modesto sulla fascia sinistra. Crespo, l'autore della decisiva doppietta nella sfida di Coppa Italia proprio contro i viola, partirà dalla panchina.

Queste, nel dettaglio, le probabili formazioni di Parma-Fiorentina.

FIORENTINA (4-3-3) Boruc, Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Behrami, D’Agostino, Montolivo; Marchionni, Gilardino, Santana.

PARMA (4-3-3) Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Galloppa; Palladino, Giovinco, Amauri.