.

FORMAZIONI UFFICIALI, PALLADINO PUNTA SU BELTRAN TREQUARTISTA. C'È BIRAGHI CON MORENO

di Redazione FV

Alle 21:00, la Fiorentina aprirà la prima giornata della fase a gironi della Conference League. Al Franchi, la formazione di Palladino affronterà i New Saints, squadra gallese. I gigliati, dopo il passo falso di Empoli, cercheranno di ripartire proprio da quell'Europa che è rimasta tanto amara dopo le due delusioni in finale.

Palladino stravolge la squadra partendo dal portiere, con Terracciano titolare tra i pali. Ci sono anche nuove certezze, come la difesa a quattro riproposta anche in Coppa, nonostante la situazione d'emergenza, con l'esordio ufficiale di Moreno, che sarà affiancato da Biraghi come coppia di centrali. Sulle fasce, invece, spazio a Kayode e Parisi, che prendono il posto di Dodò e Gosens.

A centrocampo, ci sarà la coppia Adlì e Mandragora, che rientra quindi dall'infortunio, mentre Beltrán sarà confermato nel ruolo di trequartista, affiancato da Ikoné e Sottil, a supporto dell'unica punta Kouamé.


Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori: 

FIORENTINA: (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adlì; Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. ALL. Palladino. 

THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Hoiden. ALL. Harrison.