.

FORMAZIONI, Viola con D'Agostino. Amauri per il Parma

di Enrico Mocenni

A meno di un ora dall'inizio della partita Parma-Fiorentina, Mihajlovic sembra aver ormai scelto la formazione da schierare questo pomeriggio al 'Tardini'. Boruc tra i pali, difesa a quattro con Comotto favorito su De Silvestri, Gamberini e Camporese al centro e Pasqual sulla sinistra. Le chiavi della mediana saranno affidate a D'Agostino con Montolivo e Behrami interni di centrocampo. Confermato il tridente visto col Genoa lo scorso mercoledì con Marchionni e Santana esterni e Gilardino punta centrale. Mentre Adrian Mutu, come annunciato partirà dalla panchina.

In casa Parma, Marino si affiderà da subito ad Amauri unica punta, con Crespo inizialmente in panchina. Al suo fianco agiranno Giovinco e Palladino. L'ex della partita sarà Massimo Gobbi preferito a Modesto nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Valiani, Galloppa e Dzemaili sarà il terzetto prescelto dall'ex tecnico di Udinese e Catania.

Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3) Boruc, Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Behrami, D’Agostino, Montolivo; Marchionni, Gilardino, Santana.

PARMA (4-3-3) Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Galloppa; Palladino, Giovinco, Amauri.