FOTO FV, Pasqual e Maccarone fanno squadra
Manuel Pasqual, capitano viola in pectore, e Massimo Maccarone sono al Meyer per presentare l'iniziativa "Nasi bianchi" che si svolgerà domenica prossima al Castellani in occasione di Empoli-Fiorentina attraverso la distribuzione di nasi da clown per una raccolta fondi e per sensibilizzare contro il diabete, nello specifico quello dei bambini, nella giornata mondiale della Salute.
"La Fiorentina ha sempre sposato queste campagne di sensibilizzazione. Noi e l'Empoli scendiamo in campo al fianco per sostenere questa causa, un bambino con il diabete è un bambino come gli altri e non si deve sentire escluso. Il genitore deve crescere il figlio per dargli un futuro migliore. Ringrazio la Fiorentina e l'Empoli che hanno sposato questa causa, domenica saremo avversari in campo, oggi siamo compagni di squadra" ha detto Manuel Pasqual.
Gli fa eco l'attaccante dell'Empoli Massimo Maccarone: "Condivido le parole di Manuel, l'Empoli è molto sensibile a queste cosa. Domenica sarà una bella partita, c'è rivalità in campo ma sarebbe bello vedere i tifosi delle due squadre uniti in favore di questa causa".