FULL IMMERSION
Sarà una vera e propria full immersion. Per Andrea Della Valle si aprono 48 ore di esclusiva Fiorentina, da dividere tra la soddisfazione per l'imminente scudetto delle donne (scaramanzia a parte l'obiettivo è davvero alla portata) e le difficoltà della prima squadra partita già nella giornata di ieri alla volta di Sassuolo.
L'agenda del patron è presto fatta: in mattinata il primo saluto al gruppo di Sousa in ritiro in Emilia, poi la gara al Franchi delle ragazze nel primo pomeriggio, infine il rientro in serata in ritiro prima di assistere dal vivo alla gara contro il Sassuolo. Quella che poteva e doveva essere la risposta post Palermo si è in altri termini materializzata con una presenza che nei prossimi due giorni si farà massiccia.
Certamente un segnale che arriva in colpevole ritardo, ma anche la dimostrazione di voler continuare a credere che esista ancora un traguardo importante per questa stagione. D'altronde la matematica dice che il sesto posto è ancora possibile, e provare a compattarsi in queste ultime 4 giornate di campionato sembra sostanzialmente l'unica strada accessibile per dare un senso a un finale di stagione dal sapore inevitabilmente amarognolo.