.

FUMATA NERA

di Andrea Giannattasio

Nessun accordo tra la Fiorentina e David Pizarro: dopo un colloquio che questo pomeriggio la società viola ha avuto con il cileno, di ritorno dalle vacanze, le parti non sono ancora arrivate ad un punto di intesa per il rinnovo contrattuale dell'ex Roma.

Il giocatore (il cui contratto è peraltro già scaduto il 30 di giugno scorso) chiede alla Fiorentina un rinnovo biennale con un aumento di ingaggio rispetto a quello percepito in queste due stagioni, il club viola da par suo ha proposto al Pek un rinnovo annuale con opzione fino al 2016 ed uno stipendio legato esclusivamente a presenze e rendimento. Due posizioni, al momento, inconciliabili che hanno portato ad un nulla di fatto nell'incontro odierno.

Non è finita qui però: adesso ci sarà una pausa di riflessione di 48 ore tra il giocatore e la Fiorentina, due giorni entro i quali Pizarro dovrà dare le sue risposte al club di Viale Fanti, non intenzionato - così pare - a rivedere la sua posizione. Per oggi però, in ottica rinnovo, è fumata nera.