FV CALCIO A 5, Tornano le serate "Losche"
Dopo un'annata di pausa Firenzeviola.it scende di nuovo in campo. Si è infatti rinnovato il sodalizio tra la nostra testata e la compagine di calcio a 5 conosciuta ai più come Dinamo Losca. Un binomio quello tra Firenzeviola e la Losca che, due stagioni fa, significò scudetto per i ragazzi della Dinamo che chiusero il proprio girone di calcio a 5 CSEN al primo posto. Dopo un campionato, l'ultimo (di nuovo vinto dai "loschi", primi nel loro girone) da stasera riparte l'avventura del Firenzeviola.it calcio a 5.
Qualche piccolo aggiustamento e tantissime conferme nella rosa che riprende la corsa al triplete. Da quest'anno sarà infatti Mister Mocenni a guidare la tattica dei viola, tra i quali sono ovviamente confermati il presidente Briani, il rientrante Loreto reduce da un anno speso a recuperare dall'intervento al legamento crociato sinistro e tutta l'arcigna difesa composta dai vari Fossi, Sarti, Palermo, Feroci e Gelli.
Tra i pali immancabile il "ragno zero" Zingoni, mentre Fusari là davanti sarà chiamato a non far rimpiangere l'assenza nelle prime giornate di bomber Casadei. Esordio in vista, infine, anche per il neo acquisto Bari arrivato nel corso del mercato estivo, oltre al clamoroso ritorno di Noferini, calcisticamente cresciuto proprio nelle fila della Losca, giunta al suo undicesimo anno di vita.
Appuntamento a prestissimo con i risultati del Firenzeviola.it calcio a 5, impegnato nel campionato 2012/2013 CSEN. E forza Dinamo Losca!!!