GIÀ IN CAMPO
Strano a dirsi, eppure si ricomincia già da stasera. Il calendario ormai stravolto da anticipi, posticipi e orari inusuali ci regala una venticinquesima giornata che definire "Spezzettata" è semplicemente un eufemismo. Si parte infatti stasera già con una partita, quella che vedrà la Lazio di Pioli ricevere il Verona di Toni e Pazzini all'Olimpico. Sfida tra due formazioni bisognose di punti, ma comunque da tenere d'occhio.
Si proseguirà poi domani quando in campo scenderà anche una delle concorrenti dei viola. La Roma di Spalletti, infatti, dovrà testare lo stato di forma dopo le ultime vittorie in quel di Carpi, e potrebbe essere fin troppo pericoloso snobbare la squadra di Castori, recentemente capace di creare più di un grattacapo sia alla Fiorentina che al Napoli.
Ma è soprattutto tra sabato e domenica che si giocheranno le sfide decisive. Quella per il primo posto, in programma a Torino tra Juventus e Napoli, e quella che invece potrebbe dire molto sulla corsa al terzo posto tra Fiorentina e Inter che, per inciso, chiuderà il programma assai ampio di questa giornata.
Nel mezzo ci sarà da considerare anche il risultato del Milan che domenica alle 12:30 riceverà il Genoa. Manca ancora molto prima del posticipo contro i nerazzurri di domenica sera, dunque, ma per ingannare l'attesa di certo non mancano gli appuntamenti calcistici.