.

GIAMPAOLO, Usciamo a testa alta

di Redazione FV

Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Siena, Marco Giampaolo dopo la sconfitta di Firenze:

Sala Stampa: "Siena ha fatto una grande partita ricca di personalità, forse nel primo tempo ci è mancata la convinzione necessaria per metterli in difficoltà, eravamo reduci dalla bruciante sconfitta contro il milan, siamo stati un pò troppo attenti a non prendere goal. L'inerzia della partita ce l'avevamo noi, poi sull'unico tiro abbiamo subito il goal. Siamo stati bravi a chiudere gli spazi e ripartire. Certo una sconfitta che non meritavamo. Tutto sommato il Siena avrebbe meritato qualcosa di più, ma oggi usciamo dal Franchi a testa alta. Le prestazioni del Siena ricalcano una costante, abbiamo sempre giocato bene fuoricasa raccogliendo poco. Dobbiamo crescere attraverso queste esperienze".

SKY: "Raccontiamo una partita che non meritavamo di perdere, loro hanno sfruttato la loro unica occasione da gol, noi abbiamo sprecato alcune occasione soprattutto ad inizio ripresa. Comunque la squadra mi è piaciuta, ha affrontato la gara con il piglio giusto.

RAI: "Abbiamo disputato una gara piena e di qualità, loro hanno segnato probabilmente sulla loro unica azione. Problemi in fase realizzativa? No, nelle scorse gare abbiamo dimostrato che non è così. La salvezza? Dobbiamo fare almeno dieci punti, comunque usciamo a testa alta".