.

GIAMPAOLO, Vittoria sofferta contro una grande

di Redazione FV

 

Queste le dichiarazioni del tecnico del Siena, Marco Giampaolo:

 

SALA STAMPA: "Una partita molto dura contro la squadra più completa incntrata fino ad oggi, vista la forza fisica dei viola e la bravura di Prandelli. Una volta in vantaggio abbiamo potuto applicare il nostro gioco preferito, cioè attaccare gli spazi. Che effetto fa vincere il derby? Il derby è molto sentito in città dalla tifoseria, non essendo senese io ho sentito più la gara dal lato tecnico. Ciò non toglie che sia contento per la città e per i tifosi"

SKY: "Eravamo un po 'spremuti', poi nel secondo tempo siamo venuti fuori in maniera inaspettata. Sono dei punti importantissimi per la classifica, oltre che un risultato importante per i tifosi. Gli allenamenti a porte chiuse? Non l'ho fatto per la Fiorentina, penso che in generale gli allenamenti debbano essere tenuti sotto un certo controllo. La chiave della partita? Lo spirito di sacrificio che i ragazzi hanno messo in campo per fermare una squadra forte fisicamente come la Fiorentina"

RAI SPORT: "Abbiamo vinto contro una squadra forte e ben organizzata. Sono veramente soddisfatto. Ronaldo? Beh, sarebbe bello un giorno poter dire che ho allenato un giocatore come lui"


Altre notizie
PUBBLICITÀ