.

GILARDINO, Il merito di questa vittoria è di Frey

di Redazione FV

Queste le parole di Alberto Gilardino al termine di Fiorentina-Lazio:

RADIO BLU: "Frey è stato determinante, i tre punti sono in gran parte merito suo ma anche di chi, come me, non ha giocato benissimo ma ci ha creduto fino in fondo. Se non digeriamo la Lazio o qualcosa non è andato in generale? Loro sono una squadra molto ben organizzata che ci ha messo in difficoltà. A Genova guardando i rossoblu dall'alto? Assolutamente no, abbiamo un solo punto di vantaggio e la classifica non dobbiamo comunque guardarla".

RAI: E' bellissimo aver segnato cosi, arriviamo da tre vittorie consecutive quindi oggi era importante dare continuità per proseguire la riconcorsa al quarto posto; abbiamo nella nostra mentalità l'imporre il nostro gioco e ci proviamo in ogni partita. Sono contento di essere tornato in testa alla classifica dei marcatori, ma quello che conta è esseci a fine Maggio"

SKY: "Un gol pesante, ma il merito di questa importantissima vittoria è soprattutto di Frey. Cosa non è andato nel primo tempo? La Lazio ci ha messo un po' in difficoltà col possesso palla, poi qualcosa è cambiato e le cose si sono messe meglio. Domenica sfida Champions col Genoa? Anche domenica sarà una gara difficilissimo. Io e Mutu meglio di Toni-Mutu? Toni qui ha fatto grandi cose, io spero di dare il mio contributo. Se sarò titolare in Nazionale? Per me è un grande onore essere convocato, poi mi metto a disposizione del mister".