.

GILARDINO, Il mio un gesto involontario

di Redazione FV

Queste le dichiarazioni di Alberto Gilardino al termine di Fiorentina-Palermo

 RAI: "Autoaccusarmi? Perché?! Mi sembra di aver spiegato chiaramente come sono andate le cose. Se temo la squalifica? Non credo, non penso di aver tenuto un comportamento anti-sportivo"

RADIO BLU: "Io assente contro l'Inter? Credo proprio di no: dovessero squalificarmi sarei davvero arrabbiato. Io assist-man? Avete visto, ho fatto sbloccare anche Mutu! A pari punti in classifica col Milan? E' bello, molto bello".

SKY: "Il tocco di mano? Non è stato un gesto intenzionale. Sono stato spinto, e quindi sarebbe stato rigore. Se dormirò stanotte? Ovvio che si, a parte l'episodio che mi ha riguardato abbiamo ottenuto una grande vittoria. La mia esultanza? E' stato tutto così veloce che lì per lì non me ne sono reso conto. Il mio momento? Anche stasera ha vinto la squadra, che mi ha fornito molte occasioni da rete, tant'è che potevo anche raddoppiare. Amelia mia vittima preferita? E' un grande portiere anche se si, in effetti l'ho colpito spesso. Mutu? L'ho visto molto bene, tra l'altro stasera abbiamo giocato più vicini rispetto al solito"