GILARDINO, Un passo ad un grande obiettivo
Ecco le parole di Alberto Gilardino a Sky. Il bomber premiato come migliore in campo: "Merito della squadra e dei compagni se faccio così bene. Sono contento. Siamo tutti felici ed è una cosa bellissima. Ci basta un solo punto per la Champions. La Juve ha pareggiato? Meglio ancora".
Ancora a Sky: "Stiamo facendo un campionato eccezionale nonostante la nostra stagione sia iniziata prestissimo a causa dei preliminari di Champions. Siamo ad un punto dalla Juventus ed a cinque dal Genoa quindi vicinissimi al nostro obiettivo, ci teniamo a fare ancora punti importanti per conquistarci la Champions poi vedremo a fine campionato cosa succederà. Ancora non è arrivato a quota venti goal. " Arriverò a venti goal nelle prossime due partite".
mixed zone: "Abbiamo giocato come sempre in questo ultimo periodo, da grande squadra. La vittoria è merito di tutti, dei compagni e di questi straordinari tifosi. L'esultanza con Semioli? E' una cosa nostra studiata ieri sera. Premio a venti goal? Non ce l'ho a venti reti purtroppo".