.

GOMEZ, E' ridda di voci, il tedesco a un passo

di Tommaso Loreto

Non si placano nemmeno a tarda ora le tante, tantissime voci che circolano intorno a Mario Gomez. La giornata appena conclusa ha riavvicinato quasi definitivamente la Fiorentina e il Bayern, mentre lo stesso Gomez avrebbe chiaramente fatto intendere di non accettare nessun'altra destinazione che non sia Firenze. Il tutto in piena trasparenza di fronte al Bayern, e con il sostegno dello stesso procuratore che avrebbe gentilmente invitato il Napoli a farsi definitivamente da parte.

Intanto, dopo una giornata spesa tra accordi da trovare sui bonus e pareri legali da attendere nella mattinata di oggi (LEGGI QUI), le voci corrono sul web. Come quelle tedesche che vorrebbero Gomez già in arrivo a Firenze, senza che al momento filtri nessuna voce su nessuna visita medica. Al di là delle tante indiscrezioni Mario Gomez è davvero a un passo dal vestire la maglia viola.

Gli stessi tweet o gli aggiornamenti facebook che si sprecano dei tanti colleghi, che come noi oggi hanno seguito passo dopo passo l'evoluzione delle trattative, confermano come in casa viola si respiri un'aria sempre più tendente all'ottimismo sulla chiusura definitiva di un'acquisto da favola. Un lunedì che dunque è appena cominciato, ma che già si preannunciato infuocato.