.

GONZALO E TATA VERSO IL RECUPERO. VECINO COMPLICATO

di Daniel Uccellieri

Con il Chievo sono arrivati i primi tre punti della stagione, ma la sfida con la formazione clivense è stata sfortunata dal punto di vista degli infortuni. I viola infatti nel corso della gara hanno perso in ordine Vecino, Tatarusanu e Sanchez. Non solo, Milic, che ha comunque terminato la gara, ha subito una frattura al setto nasale. Quattro infortuni che si aggiungo a quello di Gonzalo Rodriguez, che è stato costretto al forfait contro il Chievo.

La sosta per le Nazionali è venuta in soccorso ai viola, due settimane per recuperare in vista della trasferta sul campo del Genoa. Per fortuna le ultime notizie sono decisamente positive. Tutti gli infortunati, compreso Tatarusanu, sono sulla via del recupero. Sanchez ha già giocato con la sua Colombia, mentre Tatarusanu ha lasciato i pali della Romania, in via precauzionale, a Pantilimon.

L'unica incertezza è legata a Matias Vecino, uscito dal campo contro il Chievo dopo una manciata di minuti. Per lui, che negli ultimi giorni si è allenato a parte, la situazione è un po' più complicata, con lo staff medico gigliato che lo valuterà giorno dopo giorno.