.

GUAGNI, In Champions sarà una grande emozione

di Redazione FV
Fonte: A cura di Giacomo A. Galassi

In diretta dalla sala stampa "Manuela Righini" del Franchi, il capitano della Fiorentina Women's FC Alia Guagni, ha preso la parola per presentare il match di domani sera tra le viola e le danesi del Fortuna Hjorring. Queste le parole raccolte da FirenzeViola.it

Sulla partita di domani: "Le abbiamo studiate. Loro punteranno sulla corsa, noi dovremo affrontarle con le nostre doti migliori: tecnica e tattica"

Sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene e sono pronta per domani. Darò il massimo"

Sull'esordio in Champions: "Per me è la prima volta e giocare con la maglia viola addosso è un sogno che ho fin da quando sono bambina"

Sulla "notte prima dell'esame": "Sarà difficile dormire stasera. Siamo molto emozionate per domani, ma siamo veramente cariche: non vediamo l'ora di giocare"

Sul giocare nella Fiorentina: "Per molte di noi giocare a calcio era solo una passione: alcune di noi smettevano di giocare e andavano a lavorare. Ora che siamo alla Fiorentina, invece, possiamo pensare al campo 24 ore su 24. Speriamo che anche altre società possano seguire questo modello"

Sull'appoggio della Fiorentina maschile: "Loro ci sono sempre vicini. Anche se non saranno presenti allo stadio so che saranno con noi. Lo stesso la dirigenza e i tifosi"