GUIDOLIN, Partita condizionata dal vento
Queste le parole di Guidolin nel post partita di Fiorentina-Udinese
SALA STAMPA: "Credo che la partita sia stata condizionata dal vento, chi l’ha avuto contro ha giocato evidentemente con difficoltà. Forse si dovrebbe pensare a sospendere anche partite di questo genere. Nel secondo tempo la Fiorentina ha giocato meglio di noi. Mi aspettavo una squadra forte e di sostanza, so da chi è allenata, credo che possa arrivare in posizioni alte in classifica. Sono fiducioso per il futuro ed anche se abbiamo perso in trasferta non possiamo pensare di fare sempre bene altrimenti saremmo primi in classifica".
Sui rigori. "Non voglio tornare su questi argomenti, anzi mi scuso per aver fatto polemica con l’arbitro. Accetto il loro giudizio anche se qualche volta la penso in maniera diversa. Io ho uno stile mio che voglio portare fino alla fine. Se ha visto i rigori vuol dire che c’erano".
Sulla partita di oggi. "Dovevamo avere più cattiveria agonistica come è nelle nostre corde, purtroppo oggi ci è mancata questa nostra caratteristica".
Sul litigio che lo ha visto protagonista con alcuni tifosi. "E’ da tre anni che ci sono tre-quattro persone che dietro la panchina mi offendono, mi dispiace per queste persone e non ho pensieri per loro, Firenze è una città splendida e la gente che trovo fuori mi saluta sempre e mi riempie di complimenti".