.

HEGAZY, Adesso rischia sei mesi di stop

di Redazione FV

Trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento crociato anteriore, la diagnosi è terribile. Il ginocchio del talento egiziano in forza alla Fiorentina Ahmed Hegazy ha fatto crack durante la seduta odierna di allenamento. Lo staff medico viola ha fatto sapere che il giovane dovrà essere operato per permettergli di stabilizzarsi. Un'operazione che arriverà nei prossimi giorni e che tenterà di rimettere in piedi il giocatore dopo questo grave infortunio. I tempi di recupero sono ancora difficili da capire, ma nelle prossime ore potremo dare un dato più certo, anche se possiamo già dire che non sarà un recupero veloce vista l'entità del trauma.

Una tegola per il giocatore, che aveva esordito dal primo minuto in Coppa Italia segnando anche il suo primo gol in Italia nemmeno una settimana fa contro la Juve Stabia e che dovrà restare fuori a lungo prima di ripresentarsi davanti ai propri tifosi. Una maledizione che colpisce le giovani promesse difensive gigliate, visto che anche Camporese è ancora fuori proprio a causa di un infortunio subito al ginocchio.

Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti da Firenzeviola.it, l'infortunio subito da Hegazy lo costringerà a stare fuori tra i 5 ed i 6 mesi, quindi il giocatore probabilmente ha chiuso con oggi la sua stagione, considerando anche il fatto che sarà costretto a saltare la Coppa d'Africa che avrebbe dovuto affrontare da gennaio con la propria Nazionale.