HERRMANN, Hecking ci ha migliorato. L'Europa...
In vista della sfida di domani sera tra Borussia Monchengladbach e Fiorentina, in conferenza stampa dal Borussia Park è intervenuto l'esterno offensivo dei tedeschi Patrick Herrmann:
Sulla partita di domani: "Sembra che ci siamo ripresi e ci sentiamo in forma. L'Europa ci guarda e vogliamo dimostrare la nostra forza in campo".
Sulla partita contro la Lazio in Europa League: "Ricordo bene la partita con la Lazio. A quel tempo siamo usciti perché eravamo giovani e inesperti nonostante le buone gare che abbiamo disputato. Gli italiani dimostrarono di essere più maturi".
Sull'atmosfera che regna nello spogliatoio dopo quattro risultati utili positivi: "E' positiva e vogliamo continuare questo trend di queste ultime gare. E' un paragone che posso fare anche con il mio stato d'animo, perché è stato brutto guardare le partite di Champions dalla tribuna. Per questo motivo ora sono contento perché posso tornare in campo e spero di affrontare la Fiorentina nel miglior modo possibile".
Sulla sua presenza in conferenza come premio per le recenti prestazioni: "Ho giocato bene le ultime partite, mi è stato chiesto di poter venire in conferenza ma non c'è nesso in queste due cose. Spero di poter dimostrare di stare bene nella partita di domani".
Sui vantaggi di giocare la seconda partita in casa: "Sì, si dice normalmente che chi gioca la seconda in casa è favorita, ma di queste congetture non mi interesso perché penso a domani e alla voglia di vincere per poi pensare al ritorno".
Sul cambio di atmosfera dopo l'arrivo di Hecking: "Penso che in generale tutta la squadra abbia beneficiato dell'arrivo di Hecking. Difendiamo bene e in attacco siamo sempre in grado di fare almeno un gol".
Termina qui la conferenza del giocatore neroverde.