.

IL DIAMANTI DI ADV

di Tommaso Loreto

In una giornata difficile, e resa ancora più antipatica dalla squalifica di quattro giornate comminata a Stefan Savic arriva un sussulto importante sul mercato viola. Diamanti e la Fiorentina sarebbero sempre più vicini, con il club cinese che starebbe cedendo di fronte all'ipotesi di concedere una buon'uscita al giocatore senza che la Fiorentina debba sobbarcarsi nessun esborso. 

Lo sblocco su una trattativa che da giorni i viola portano avanti (il club viola starebbe valutando il ritorno in Italia di Diamanti da oltre tre settimane) sarebbe in sintesi vicinissima, in particolare proprio perchè il Guangzhou sarebbe disposto a liberare il trequartista a breve, liberando peraltro un ingaggio importante visto che Diamanti guadagnerebbe fino al 2017 circa 10 milioni. Non solo però, perchè secondo le ultime indiscrezioni dietro a questa accelerata ci sarebbe in particolare Andrea Della Valle.

Il patron avrebbe infatti deciso di rilanciare in questo modo di fronte ai problemi degli ultimi giorni, anche per mandare un messaggio un po' a tutti. All'ambiente, certo, ma anche a tutto il gruppo tecnico, Montella in primis. Che adesso, a breve, potrebbe ritrovarsi un Diamanti in più, da piazzare più o meno in ogni angolo del reparto offensivo. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ