.

IL RITORNO DELLA VESPAù

di Tommaso Loreto

Non è al massimo, ma Cuadrado sarà della partita questa sera. Le indicazioni arrivate ieri nel corso della rifinitura fanno pensare che il colombiano abbia recuperato dall'infiammazione al ginocchio, e stasera dovrebbe essere regolarmente in campo in un attacco completato anche dal ritorno dal 1' di Babacar.

Alle spalle dei due ci sarà Mati Fernandez, mentre un altro dubbio per Montella riguarda la scelta del centrocampo. Kurtic potrebbe anche concedere un po' di riposo a Borja Valero, ma lo spagnolo resta avanti nel ballottaggio per una maglia da titolare. Il reparto sarà poi completato da Pizarro e Aquilani.

In difesa, infine, largo a Tomovic e Alonso sulle corsie esterne con Gonzalo e Savic a fare i due centrali. Nell'Inter Mazzarri deve fare a meno di Guarin ma recupera Kovacic che giocherà dietro a Icardi e Osvaldo. A centrocampo dentro M'Vila e inizialmente in panchina Hernanes.  

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Pizarro, Borja Valero (Kurtic), Mati Fernandez, Cuadrado, Babacar

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, D'Ambrosio, M'Vila, Medel, Dodò, Kovacic, Icardi, Osvaldo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ