.

IL TEMPO STRINGE

di Redazione FV

Due giorni, quarantotto ore per capire se e quali saranno i colpi finali del mercato. Le big, per il momento, sonnecchiano, con l'Inter che comunque si porta a casa Forlan e attende di capire gli sviluppi del caso Palacio. Vero e proprio domino degli attaccanti, quello che può innescarsi nei prossimi due giorni. Con almeno altre tre o quattro squadre che potrebbero veder cambiare il proprio parco di centravanti.

Fiorentina, Genoa, Palermo e Roma attendono segnali, e nel frattempo portano avanti schermaglie di mercato. Preziosi fa intendere che Gilardino resta un obiettivo difficile per il Genoa, ma non abbandonato, mentre Zamparini mischia ulteriormente le carte sul centravanti di Biella tirando in ballo anche Pinilla, a suo dire ricercatissimo dai viola. E così mente Corvino sonda la pista Ghezzal, insieme al Cesena, torna persino di moda il nome di Amauri per l'attacco della Fiorentina. Col brasiliano comunque nel mirino anche del Marsiglia.

Ma il valzer non finisce qui. Perchè a Roma, per esempio, arrivato l'ex viola Osvaldo, si attende di capire il futuro di Borriello. E se il Psg (o chissà, anche la Fiorentina?) dovesse trovare l'accordo per il giallorosso ecco allora che quel Palacio sempre vicino all'Inter potrebbe tornare di moda proprio per la Roma. Anche e soprattutto consentendo a Preziosi di alzare la posta per Gilardino e convincere Corvino. Scenari imprevedibili, che contemplano persino l'ipotesi che, alla fine, non se ne faccia di nulla. Questo, infondo, è il mercato. Soprattutto adesso, che il tempo stringe.